L’adesione all’Arvangia per il 2016 può avvenire tramite la Libreria Incontro di Alba, via Mandelli 13, che rilascia ricevuta della quota versata e mette a disposizione pubblicazioni omaggio per chi ne ha diritto. Per chi lo desidera è possibile effettuare un bonifico postale o bancario. Il c.c.postale ha il seguente numero 10038123 mentre il c.c.b. ha il seguente codice iban IT07Z0690646430000000001186 intrattenuto presso la filiale di Mango della Banca Regionale Europea-Ubi Banca. Entrambi i conti sono intestati all’Associazione Arvangia.
La quota da dieci euro permette ai soci di ricevere tre numeri annuali del periodico Sinio, il Lunario di Cultura, formato pdf, preparato dall’Arvangia e di partecipare agli eventi organizzati nel corso dell’anno. Chi è interessato alla rivista Langhe la può ritirare in libreria pagandola solo 5 euro, con uno sconto sul prezzo di copertina pari al 50%.
La quota da venti euro permette di ricevere gratuitamente a casa a mezzo di piego di libro i due numeri annuali di Langhe ed eventuali supplementi, con spese di spedizione a carico dell’Associazione. La quota dà diritto ad una pubblicazione omaggio scelta tra quelle disponibili.
Le quote superiori ( 30-40-50 euro) permettono di ricevere senza alcuna spesa i tre numeri di Sinio, le riviste edite nel corso dell’anno, la pubblicazione omaggio e il libro strenna. Chi si associa tramite bonifico o versamento sul conto corrente postale deve indicare l’indirizzo al quale inviare i pieghi di libro , gli inviti e le informazioni su iniziative e attività dell’Associazione.
L’Arvangia è tenuta in vita dal lontano 1987 da gruppi di volontari che dedicano parte del loro tempo libero a incombenze varie, compresa la preparazione e la spedizione dei pieghi di libro. Inevitabilmente si verificano ritardi, dimenticanze, inconvenienti vari. Sono gradite le segnalazioni anche on-line all’indirizzo di posta elettronica info@arvangia.it. Ci aiutano ad organizzare meglio il lavoro di segreteria e gli eventi di cultura diffusa.
Un grazie di cuore a tutti coloro che dialogano con noi e collaborano a rendere sempre più ricca, varia e attraente l’offerta di incontri, corsi, concorsi, progetti editoriali, cene letterarie, visite guidate, serate di intrattenimento e quant’altro. Per tutti l’augurio di un nuovo anno ricco di emozioni ed entusiasmi. Info ai recapiti telefonici seguenti: 017335946/ 3381761673 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica già indicato info@arvangia.it
Il brindisi che vi proponiamo è un anticipo sugli articoli in preparazione per il quindicesimo numero di Langhe. Vede protagonisti i titolari dell’azienda agricola Poderi Roccanera di Cossano Belbo, località San Pietro 20/A.
Per info www.poderiroccanera.it